Lettori fissi

domenica 26 febbraio 2012

VINCITRICI DEL CANDY

Buongiorno a tutte,

ieri sera ho preso in diretta i numeri dell'estrazione del lotto sulla ruota di Palermo.

I primi tre numeri estratti sono stati :  -26-31






Il secondo numero estratto il 26 abbinato a Paola di  http://creativaofficina.blogspot.com/

che vince il paio di orecchini


Il terzo numero estratto il 31 abbinato a Federica di  http://xxxf3d3xxx.blogspot.com/

che vince il materiale creativo.



Complimenti alle fortunate vincitrici adesso aspetto i vostri dati per inviare i premi .

Questa è la mia e-mail per l'invio dei vostri indirizzi:

rigel21@virgilio.it


Un abbraccio affettuoso a voi tutte e 

Grazie di cuore per la folta partecipazione.








16 commenti:

  1. un caldo abbraccio di buon mattino è di ottimo auspicio, grazie e complimenti alle fortunate

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOO.....ma non ci posso credere!!!!!!! è la prima volta che vinco con un numero del lotto!!!....che belli gli orecchini, non ci credo che sono miei!
    grazie grazie grazie:))
    ma che bella giornata che è oggi!
    P:)

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici ed a te per i bellissimi premi!!!!! Buona domenica!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Complimenti alee vincitrici! Sarà per la prossima!

    RispondiElimina
  5. mhhh... mi ero innamorata del bracciale, niente a togliere agli orecchini che sono la mia passione, e il fimo.. mi sarebbe piaciuto comiciare, con l'occasione, a lavoralo :)
    alla prox!

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici e buona domenica a te

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici i premi sono meravigliosi!!!!^^

    RispondiElimina
  8. complimenti alle superfortunateeee
    Buona domenica a te!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Woooowwww!!! Ho vinto!!! Non ci posso credere!!! Per una volta sono stata fortunata!!! ^___^
    Grazie mille!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  10. complimenti alle tre fortunate ed a te per aver organizzato qst bellissimo candy!!! :-) ciao!

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni alle vincitrici, non è stata la mia serata fortunata!
    Complimenti a te per i bellissimi premi che hai creato.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  12. Super complimenti alle fotunate! Anzi dovrei dire super super fortunatissime!!!!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici.....ma non mollo!!!!!
    Prima o poi riuscirò a vincere qualcosa.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  14. uffy...ho perso le tue meraviglie! Complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  15. Peccato non aver vinto! Alla prossima e complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...