Lettori fissi

mercoledì 29 febbraio 2012

NUOVI ORECCHINI

Buongiorno a tutte,

post super-veloce, vi mostro degli orecchini con l'interno delle vecchie perle in plastica  che ho rivestito seguendo il video di Sara.
Adesso ho delle perle in legno acquistate sul sito polacco che sono circa 20mm e sta cercando di rivestire con la stessa tecnica ma per fare meglio aderire il vestitino di perline ho disfatto il lavoro un paio di volte e non le ho ancora terminate quindi vi mostro solo il primo paio con le perline più piccole.
Grazie a tutte dei vostri commenti che mi gratificano molto e mi sostengono a fare sempre meglio.























18 commenti:

  1. Molto belli, poi i colori...giusti per la nuova stagione!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Sono bellissimi!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Maira le tue creazioni mi fanno impazzire!Ps:grazie per esserti iscritta al mio candy.Baci

    RispondiElimina
  4. Molto belli e belli anche quelli del post precedente.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  5. belli bellissimi !!! mi piacciono tantissimo brava

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono belli! Io adoro le beaded bead e queste sono un amore! Bravissima come sempre. Baciiii

    RispondiElimina
  7. Muy bonitos y los colores muy delicados, me gustan mucho!!
    Besos!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, il motivo delle perline è super!

    RispondiElimina
  9. Wow, these are very beautiful and I am now your newest follower! Seguo te :):)

    xoxo
    Rachel

    RispondiElimina
  10. ciao!! sono molto carini e anche molto simili ad un paio di orecchini che ho fatto anche io
    se vuoi ti ho invitata a fare un gioco nel mio penultimo post :)
    a presto marinabeads

    RispondiElimina
  11. passa da me.. potrebbe interessarti!! bises

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...