Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

Vi piace il giallo?

Buongiorno amiche,

oggi post velocissimo ; il tempo da dedicarvi alcune volte è veramente poco.
Passiamo subito al motivo del mio post con la domanda: ma a voi piace il colore giallo?
Quando ho comprato questi sw,  pensavo ad alcuni progetti che avevo in mente  ma  dopo più di un anno sono rimasti sempre lì dentro al cassetto; il motivo che non riuscivo e non riesco tutt'ora  a miscelare bene i colori per rendere la creazione più carina.
  Alla fine dopo prove e prove sono arrivata ad una conclusione che il giallo proprio non mi va giù ,
non mi piace.
Morale della favola mi sono accontentata di questo braccialetto ed orecchini dopo tutti i miei tentativi falliti.





Mi fate vedere i vostri lavori realizzati con sw di questo colore per riuscire in futuro a realizzare qualcosa di carino con gli sw che mi sono rimasti? grazie !




5 commenti:

  1. I love this set, cool colours! Does have sample ?

    RispondiElimina
  2. mi piace il giallo del sole e il verde della speranza...questo bracciale è molto bello! ciao

    RispondiElimina
  3. Guarda io il giallo lo odio proprio,ma a mia mamma piace molto e le pochissime cose che ho fatto di quel colore le ho fatte tutte per lei.Ad esempio questo:http://kilaracreation.blogspot.com/2009/03/braccialone-estivo.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi ultimi lavori che mi sono persa!!!!
    Anche tu sei un'amica speciale e ti ringrazio per gli auguri.
    Pinuccia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...