Lettori fissi

martedì 18 ottobre 2011

Scatoline per bijoux

Buongiorno amiche creative,


Qualche giorno fa ho trovato un tutorial su y-tube che mostra in modo facile e veloce come ottenere delle scatoline sfiziose con semplice cartoncino colorato e decorazioni.
Questo è il canale di una signora inglese che con lo scrapbooking realizza molte cose carine http://www.youtube.com/user/wwpaperprintablescom
Allora anch'io ho voluto provare a fare queste semplici scatoline e per decorarle ho utilizzato degli adesivi tipo cristalli che ho comprato dai cinesi che loro utilizzano per decorare il croscotto delle macchine vi metto pure la foto di questi adesivi.




Quindi se volete realizzare scatoline sfiziose colorate anche adatte per le prossime feste e soprattutto ad un costo irrisorio ecco come realizzarle:







Naturalmente chi fa scrapbooking li decorerà sicuramente con tutti gli atrezzi adatti( tipo fustelli per gli angoli e quant'altro ) da renderle più belle, ma quello che vi ho mostrato io è la variante più semplice ed economica dato che non mi occupo di scraobooling e non ho tutto il necessario .
 Secondo me sono carine pure così voi che ne dite?
Postate la vostra variante di scatolina per bijoux ciao e a presto.









6 commenti:

  1. carine davvero e se si utilizza della carta fiorita e non tinta unita secondo me ti togli pure il disturbo degli strass....bravissima a trovare il tutorial....ho cercato tanto anch'io...adesso si dovrebbe trovare una forma di packing facile per le spedizioni postali ma carine...per il commercio via posta!!!se trovi qualche cosa facci sapere!!!
    un abbraccio lucia

    RispondiElimina
  2. Solo CARINE? Ma sono bellissime! Ho trovato in giro delle scatoline fai da te, ma non mi entusiasmava nessuna in particolar modo. Queste sì, semplici ma deliziose! Brava! E grazie dell'idea.
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  3. Ciao Maira,
    sono graziosissime le tue scatoline. Un'idea deliziosa per il Natale.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  4. ciaooooo
    sono anch'io nel tuo blogghinooo
    che bellooo

    sei brava con i bijoux
    prima o poi ci proverò anche ioo
    un abbracci e grazie per essere nel mio blog
    baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...