Lettori fissi

giovedì 27 ottobre 2011

Il fascino dei rivoli swaroski è unico

Salve a tutte amiche del web,

finalmente stasera un altro post dopo quasi una settimana che non scrivo nulla .
Per fortuna  la sera dopo cena trovo sempre un po' di tempo che dedico ai vostri blog per cui vi seguo sempre con molto affetto.
Come ho scritto nel titolo del post : "il fascino dei rivoli sw è unico"  proprio così sono sempre molto belli già al naturale senza il vestitino ma non appena si incastonano allora diventano magici, sbrilluccicosi insomma magnetici. VERO?
Tempo fa ne ho comprati parecchi da hobbyperline e adesso dovrò smaltirli a poco a poco perchè le feste si avvicinano e pure i regali.
Vi mostro gli orecchini che ho incastonato e vi saluto





















17 commenti:

  1. Ciao cara!

    Complimenti le tue crazioni hanno tutta la lucentezza e le sfacettature della tua fantasia.

    baciotti...kisssss...Ni

    RispondiElimina
  2. sono proprio d'accordo con te, io adoro i ricolì... sono magnifici, quando vado a comprarli e aprono quelle scatolette dove sono tuti li insisiem che mi guardano , li porterei a casa tutti :-). Sei stata bravissima a valorizzarli nei loro colori... brava

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    grazie per esserti unita ai follower.
    Ho ricambiato.
    Il tuo blog è molto bello. Complimenti per i tuoi lavori!!!Ciao

    RispondiElimina
  4. I want all earrings!! Wonderful pieces!!!:)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ma che belli!
    Mi piacciono tutti e adoooooroooo gli SW...se i bijoux sbrilluccicano i miei occhi sbrilluccicano con loro! ^____^
    Mi piace proprio gli accostamenti di colore che hai fatto.
    Complimentissimi!
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata da me, mi hai dato l'opportunità di scoprire il tuo bel blog e le tue belle e originale creazioni. A presto, Clara.

    RispondiElimina
  7. Hai veramente ragione.I rivoli hanno una magia tutta loro e poi con i "vestiti" che tu hai messo loro sono ancora più splendidi.
    Mi piacciono tutti i primi in particolar modo.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  8. Ciao Maira ,grazie per esserti unita al mio blog, conosco la tecnica delle tue creazioni e mi piace moltissimo non sò come si scrive perdonami ma è miyuki??? Baci e buona fortuna......

    RispondiElimina
  9. Noooo, ma sai che stavo girando per i blog Siciliani? Giuro che sei arrivata in perfetto orario...
    Diciamo che prima mi stavo rivolgendo a chi fa cucito creativo, anche perchè le mie conoscenze arrivano a tanto, ma tu che hai un'arte diversa dalla mia, potresti passare la voce.
    Ecco il commento che sto lasciando a tutte le isolane:
    Ciao! Sono Barbara.
    Sto girando tra le blogger Siciliane, perchè vorremmo formare un gruppo di isolane.
    Non a scopo di lucro, e finalizzato (spero molto più in là) all'incontro tra creative.
    Giusto per mostrare che anche qui al Sud, e nelle isole, siamo in tantissime.
    Chiediamo solo di far girare la voce, e di unirsi a noi.
    Non verranno chiesti soldi, perchè non serve; siamo solo hobbyste, io come voi.
    Il tutto è nato da un mio post di lamentele, dove dicevo che al nord ci sono troppe fiere, mentre qui al sud veniamo snobbate.
    Ti piace l'idea? Ti aggiornerò, se ovviamente sei dei nostri, ma dovremmo far girare la voce, anche tra chi ha hobbyes diversi dai nostri.

    Che ne dici?
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina
  10. Ciao Maira, piacere di conoscerti.
    Grazie per essere passata da me.
    I tuoi lavori sono bellissimi, complimenti!
    A presto Gina

    RispondiElimina
  11. gli swarovski hanno tutti il loro fascino...se poi vengono rivestiti a dovere...beh, inutile parlare!

    RispondiElimina
  12. Ciao Maira, avevo specificato che non volevo l'intervento nella sidebar, era scritto nel regolamento......per favore crei un nuovo intervento, come per i tuoi gioielli, inserrendo il logo e il link diretto al mio gioco, grazie, se non la tua iscrizione non sarà valida. buona giornata

    RispondiElimina
  13. Sono STUPENDI!!! Io non ho pazienza per fare questo tipo di lavori, nè tantomeno mi piace fare gioielli...ma devo dire che questi orecchini sono uno più bello dell'altro...UNICI!!!Una luce magica...colori brillanti!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao Maira! Grazie per essere passata dal nido ed esserti iscritta al mio giveaway!
    Sei molto brava con le perline. Io non indosso mai pendenti e in più sono allergica a tutto quel che non è oro :S ma come una gazza ladra amo il luccichio degli swarovski ;)

    RispondiElimina
  15. Che bellissime creazioni,complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...