Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2011

Bracciale flat spiral stitch

Buongiorno amiche ,

buon inizio di settimana a tutti.
Qui in sicilia il fine settimana è stato da dimenticare brutto tempo, pioggia e nuvolo sia sabato che domenica.
Oggi che comincia la settimana lavorativa spunta una bella giornata di sole non è giusto uffaaaa!!!!!
Il tempo non è stato clemente speriamo che lo sia per il prossimo weekend.
Fine settimana dentro per cui perline a gogo e ho terminato un braccialetto facile e veloce da fare









8 commenti:

  1. molto bello.... colori autunnali.. brava

    RispondiElimina
  2. che bella bigiotteria,
    sei molto brava.....complimenti !! un bacio Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. Che bello questo braccialetto, credo di avere uno schema simile da qualche parte.. mi fai venire voglia di farlo.. mi piace, mi piace..
    buon perlinaggio..
    e buona settimana
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Grazie per essere passata da me e per il tuo commento!
    Vengo qui e mi accogli con un paio di orecchini splendidi e con 'sto bracciale qui?
    ^____^ ti seguirò con gioia!
    Perchè il mio morale è già ritornato alle stelle!^____^
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Un precioso brazalete, me ha enamorado, te felicito!!

    RispondiElimina
  6. Fantastic bracelet! I love colours!!:)

    RispondiElimina
  7. ma è stupendo questo bracciale!!! ti seguirò molto volentieri!!
    Clelia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...