Lettori fissi

venerdì 23 settembre 2011

L'estate sta finendo...

Buonanotte a tutte le bloggherine sul web,
Forse l'ora è un po' tarda per fare questo post per cui mi scuso fin d'ora se dirò qualche boiata (come dice la miciola sul tubo) ma non è mai troppo tardi per le promesse.
L'estate sta finendo  diceva così una famosa canzona;  ma  qui in Sicilia le temperature sono ancora sopra la media stagionale , il nostro mare è così invitante da concederci   ancora qualche bagno rinfrescante.
Lo so! lo so! in questo momento molte di voi staranno pensando: Beata lei!!!!! Come vorrei essere al suo posto!!!! beh che aspettate allora la Sicilia è grande abbastanza da contenervi tutti!!!!!! Io vi aspetto affrettatevi perchè anche qui l'estate prima o poi finisce.
Bene dopo avervi invitati tutti  ma proprio tutti!!!
Passo al blog di Angela una mia amica conterranea che ha  voluto dedicare un bellissimo candy a questa estate siciliana che non accenna a finire.
Bene  se avete voglia di partecipare  e siete molto curiose andate QUI  vi posto anche la foto del concorso affrettatevi avete tempo fino al 2 0TTOBRE  che dirvi grazie della partecipazione a presto e buona vita a tutti!!!!!


1 commento:

  1. l'estate ci ha salutato... ma fortunatamente le giornate sono ancora miti e generose
    ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...