Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2011

Dubbio capovolto!!!!!!!!

Buongiorno creative,

Voglio ringraziarvi perchè il mio blog ha superato i 100 iscritti ciò mi fa un immenso piacere se penso che il mio blog è aperto da 216 giorni è un bellissimo traguardo senz'altro da festeggiare per cui mi sto organizzando anch'io per festeggiare con un Candy-ringraziamento, se siete curiose seguite i miei prossimi post.
Adesso ritorno al titolo di questo post ovvero "Il mio DUBBIO CAPOVOLTO"  perchè qualche giorno fa sono ritornata al mio primo amore cioè le paste polimeriche e avendo molti scarti e non sapendo cosa realizzare è venuto fuori questo ciondolo:




Ho ordinato un girocollo d'argento rigido dove inserirò questo ciondolo quando mi arriverà ve
lo mostrerò finito il mio "dubbio capovolto"   bye-bye :D



5 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo raggiunto e per il ciondolo...molto originale (anche il nome!!).

    RispondiElimina
  2. molto carina....e mi piace anche il tuo blog se ti va passa per il mio http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/.Ti aspetto .Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i 100 sostenitori!!Aspetto ansiosa il candy!!

    RispondiElimina
  4. Proprio bello il tuo dubbio capovolto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...