Lettori fissi

venerdì 30 settembre 2011

Bracciale+orecchini maglia europea

Buongiorno amiche creative,

oggi finito piccolo bracciale con orecchini .
Ho terminato quasi tutte le chisure e le ho riordinate sopratutto quelle con calamita perchè le mie amiche le trovano  molto comode , il braccialetto si chiude in un attimo senza stare lì a dire al compagno o marito :"Caro mi aiuti a chidere questo braccialetto che mi sta dando i nervi perchè mi scappa da tutte le parti?".
Si è vero!!!, in effetti a pensarci  anche a me è capitato che non riuscivo a chidere il braccialetto da sola specialmente mi è capitato con le chiusure tipo moschettone; comunque spero che le calamite di queste chiusure abbiano una buona tenuta e durata nel tempo.
Bene adesso vi mostro il mio piccolo bijoux e vi auguro buona giornata e buona vita a tutte.






5 commenti:

  1. Mi piacciono molto!Anche io da quando ho scoperto le chiusure magnetiche non posso farne a meno.Infatti prima vendevo solo bracciali elastici per quel motivo che poi nessuna riusciva a mettersi il bracciale da sola!Però bisogna usare quelle un pò grandette perchè quelle piccole mi sembrano un pò deboli!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti, complimenti! Un abbraccio Tullia

    RispondiElimina
  3. Muy bonitos y originales, me encantan, te felicito!!
    Besos!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...