Lettori fissi

sabato 23 luglio 2011

GRAZIE!!!!!!!

Questo post è dedicato a tutte voi.
Fra qualche giorno vado in vacanza e prima volevo ringraziarvi per tutti i commenti carini che lasciate sotto i miei piccoli lavoretti.
 Tutto ciò è molto bello, ti aiuta a confrontarti, a farti crescere e a fare sempre meglio in questo bellissimo mondo pieno di luce che è il mondo di noi perlinatrici.
Il mio blog è aperto da solo 100 e più giorni e non credevo, quando l'ho aperto, che mi coinvolgesse  così tanto e in parte il merito è anche vostro.
E' bellissimo condividere con voi anche piccole cose o solo aiuti o consigli sapendo che dall'altra parte ci siete sempre e con i vostri apprezzamenti mantenete viva la mia passione.
 GRAZIE MILLE DI CUORE per il vostro sostegno.
 Adesso vi saluto a presto e Buona estate a tutte voi.
PS:
Vi lascio mostrandovi alcune foto di mia proprietà del mare sotto casa e del bellissimo posto in cui vivo.















                                                                                  

6 commenti:

  1. buone vacanza e torna carica e pronta a farci vedere ancora i tuoi bellissimi lavori.
    Come ti invidio hai un mare bellissimo e immagino già le lunghissime camminata che ci farei.Mi piace camminare lungo il mare la mattina presto,mi da un senso di calma e gioia.......
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Hi I live on the beach as well in Florence Oregon USA. It is cold and windy here not like where you live.
    Happy Holiday
    Nicole/Beadwright

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e le tue creazioni mi piacciono molto, ti aspetto al ritorno dalle ferie per vedere nuove creazioni! Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maira, bellissime foto e incantevoli luoghi!...anche il mio blog è nato da poco, strana la vita vero?
    ciao e serene vacanze

    RispondiElimina
  5. Eh si...il nostro mare...anche se non riesco a capire quale spiaggia è! :)


    elena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...