Lettori fissi

lunedì 27 giugno 2011

Ancora bracciale fascia peyote

Salve ragazze e buon inizio settimana,
oggi ho finito un altro bracciale a fascia peyote e adesso lo pubblico. poi volevo chiedere a qualcuna di voi se avete acquistato sul sito raffa la giraffa perché da qualche giorno sono in giro sul web per cercare qualche sito che ha tutto il materiale per iniziare la tecnica del soutaches di cui sono follemente innamorata e devo assolutamente provare a realizzare quindi se avete qualche informazione vi prego di contattarmi tramite e-mail grazie a tutte voi e adesso vi mostro l'ultimo mio nato:
Lo schema del bracciale è della bravissima Marvina del blog:
http://cycoblog2.canalblog.com/


Fantastico complimenti a questa creatrice francese.








Ciaooooooooooooo




5 commenti:

  1. fantastico il bracciale. Complimenti. Io ho preso da Raffa la Giraffa per il soutaches, dal libro, ho avuto qualche problema con la spedizione, ma alla fine è arrivato.... La tecnica è favolosa... vedrai

    RispondiElimina
  2. Bravissima Maria!
    Io per il soutaches acquisto da perlesandco.
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Wonderful design and colors...
    Happy Creative Day!
    -Eva Maria

    RispondiElimina
  4. bravissima! Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori.Ma quanto impieghi per fare una fascia del genere?

    RispondiElimina
  5. Che brava!!! Un po' di anni fa ho iniziato a fare gioielli con le perline e ho provato anche questa tecnica...è molto lunga e ci vuole molta pazienza.Tu hai fatto un bracciale meraviglioso.Complimenti davvero. Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...