Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2011

Bracciale tecnica peyote

Salve ragazze finalmente pubblico il mio 1° bracciale peyote.
La scorsa settimana mi sono arrivate le chisure da Hobbyperline così ho potuto terminare questo bracciale
lo schema originale prevedeva nella parte centrale sw da 4mm io li ho sostituiti con dei mezzi cristalli a rondella.
Il progetto originale del bracciale non so di chi sia (se qualcuno vuole postare un messaggio qua sotto aggiungerò con piacere il link di questo favoloso bracciale) io in rete ho trovato una foto di un  bracciale di Carmilla e un pdf senza firma per cui chi si riconosce autore me lo faccia sapere grazie
















6 commenti:

  1. Wow complimenti è bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo...ma quanto sei brava...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  3. Ciao sono core ma questo bracciale è troppo bello me ne sono innamorata.Ma se ci volessi provare pensi che sia impegnativo come 1° lavoro????E poi lo schema dv lo trovo...?? vorrei solo cambiare un pò i colori.... ma chi sà se ce la faccio...la tecnica credo di averla capita...avendo lo schema mi faccio la scorta dei colori che nn mi ricordo se sn decale e sw.......cmq aspetto tuoi consigli cm sempre.un bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...