Lettori fissi

sabato 12 marzo 2011

Lavori finalmente terminati

Salve a tutti

Oggi stavo riordinando perline e schemi ed ho ripreso e terminato vecchi lavori. Tre paia di orecchini realizzati sempre con la tecnica del peyote circolare utilizzando delica 15/0 11/0 e rocailles toho 8/0 e nel paio rosse ho usato bicono swarovsky cristal da 4mm. Sono abbastanza soddisfatta del mio lavoro ma, sono ancora alla preistoria delle creazioni rispetto alle perlinatrici francesi i miei sono solo piccolissimi passi in questo grande universo di perline ma c'è anche da dire che loro hanno anni e anni di esperienza ed io solo qualche mese.
Ecco qui sotto alcune foto di questi orecchini

Orecchini Ghepardo (color tuchese)



Orecchini vintage ruby and pink



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...